RASSEGNA STAMPA

PRESS

Stampa e Endorsement USA & Italia

Il film God’s Not Dead entra in profondità e sfida una dura mancanza di speranza, e un radicato cinismo di una cultura moderna, auto-indulgente, che ha perso la sua strada. La compassione suscitata in me per il professore, alla luce del suo atteggiamento arrogante, mi ha chiamato a un impegno più profondo nel pregare. Senza la passione della Chiesa per i perduti e l’atteggiamento audace dei suoi devoti, coraggiosi credenti, ci sarebbe una fine tragica e straziante per molti. Grazie a Dio per un film che ci richiama all’attenzione e grida una storia diversa.

Glenn Burris, Jr., President, The Foursquare Church, USA

God’s Not Dead è tagliato fuori dai titoli di oggi. Il coraggio di uno studente universitario che affronta il suo professore ateo porta a una storia avvincente, che riflette come oggi cristiani e gruppi cristiani soffrano gravi discriminazioni nella maggior parte dei campus universitari.

Tim Wildmon, President, American Family Association

God’s Not Dead vi attira e chiede di prendere in considerazione una delle domande più importanti che dovremo affrontare nel corso della nostra vita: Dio esiste? Attraverso trame varie ed intriganti, questo importante film darà inizio a molte conversazioni animate sulla fede in Dio.

Tommy Barnett, Pastor of Phoenix First Assembly, Founder of Los Angeles Dream Center, and Chancellor of Southeastern University of Lakeland, Florida

God’s Not Dead è un film che tutti devono vedere. E’ un ottimo promemoria che la vita cristiana non è sempre facile, ma che alla fine siamo vittoriosi per mezzo di Cristo.

Andy Pettitte, Former Yankee Pitcher, 5-Time World Series Champion

I vostri amici forse non potrebbero mai mettere piede in una chiesa con voi, ma potrebbero andare a vedere un film. Ecco dove sta la sua forza.

Scotty Gibbons, Assemblies of God National Youth Ministries Strategist, Former Student Ministries Director of James River Church

God’s Not Dead ritrae magistralmente come piccoli atti di fedeltà possano cambiare l’eternità. Questo film incoraggerà i credenti ad estendere il loro amore ai non credenti e a difendere la loro fede di fronte alle avversità.

Dr. Jim Denison, Denison Forum on Truth and Culture

Kevin Sorbo e Dean Cain fanno prender vita a “Dio non è morto”. Le loro performance sono convincenti e potenti. Finalmente un film che vale la pena vedere.

Justin Masterson, MLB Pitcher

Un’occasione tremendamente emozionante per raggiungere e condividere la fede con coraggio e forza.

Ron Forseth, Vice President – Outreach, Inc.

PRESS

Stampa e Endorsement USA & Italia

God’s Not Dead inspires believers to not only love the Lord with our hearts and souls, but also with our minds, so that we will always be prepared to give the reason for the hope we have, as it says in 1 Peter 3:15

Trevor Bayne, NASCAR Sprint Cup driver and Daytona 500 champion

God is NOT Dead… is a must. An Incredible, believable plot that causes one to question agnosticism

 

Josh McDowell

God’s Not Dead is an important and wonderful family movie everyone should see. You will love it!

Alan Sears, President CEO and General Counsel of Alliance Defending Freedom

God’s Not Dead portrays a wonderful picture of how our great God is still alive and moving in people’s lives today. It communicates to people in all walks of life that we can place our faith and hope in an eternal being.

David Boudia, US Olympic Gold Medalist, Platform Diving

Acquista Online